Carissimi Soci,

è iniziato il tesseramento 2019.

Chi è in attesa della visita medico-sportiva ed avesse il certificato dello scorso anno ancora valido (vale 1 anno dalla data di rilascio) può tesserarsi subito, allo scopo di fruire della copertura assicurativa (valida per anno solare dal 1/1/2019 al 31/12/2019), con l’onere di sostituire il certificato vecchio prima della sua scadenza, con uno recente.

Da quest’anno i pagamenti dovranno essere fatti ESCLUSIVAMENTE con bonifico e tutte le comunicazioni potranno pervenire a mezzo mail uclimana@uclimana.it. La sola consegna della documentazione potrà in alternativa essere fatta alla sede della società a Limana – Via Papa Luciani 10 – presso Vito Da Rold ().

E’ necessario far pervenire:

  1. certificato medico

  2. modulo della Dichiarazione etica  

  3. modulo Privacy e aggiornamento dati debitamente compilati e sottoscritti. ( Per tutti i dettagli  sull’ informativa privacy clicca qui:   Informativa privacy per gli associati)

Alleghiamo inoltre scheda di iscrizione, con le istruzioni necessarie, da compilarsi da parte dei NUOVI SOCI 2019.

Ricordiamo a tutti che è in corso il rinnovo triennale della divisa estiva, per cui sono già state raccolte le adesioni e le taglie desiderate. Al momento per chi volesse sono ancora disponibili divise della stagione 2016-2018, chiedere info se interessati.

Per i simpatizzanti da quest’anno sarà possibile sostenere il nostro sodalizio chiedendo la tessera simpatizzante 2019, con un versamento minimo di € 10,00, usufruendo di convenzioni e sconti presso molte strutture e potendo partecipare ai numerosi eventi conviviali organizzati dalla società. Gli interessati possono farne richiesta sempre a messo mail uclimana@uclimana.it.

Un caro saluto e a presto.

Paola, segreteria UC Limana

ALLEGATI SCARICABILI:

  1. Tesseramento_2019
  2. SchedaTesseramento2019
  3. Prospetto__assicurativo_2019
  4. Privacy_e_aggiornamento_dati_2019
  5. Dichiarazione_etica_compilabile_2019